Analoghi efficaci e sicuri di pharma per aumento di peso

Il testosterone è uno dei principali steroidi anabolizzanti, che è incluso nella base di quasi tutti i cicli e complessi. Il testosterone viene utilizzato sia per aumentare la massa muscolare, sia per lavorare sul sollievo e perdere peso, sebbene in ogni caso sia preferibile una certa varietà.

Quindi, quando si guadagna massa muscolare, è preferibile usare enantato e cipionato e quando si riduce la massa grassa, propionato acquistare steroidi. Il testosterone viene convertito in estrogeni e può causare disturbi dell'asse ipotalamo-ipofisario testicolare e deve quindi essere usato con cautela.

Analoghi efficaci e sicuri di pharma per aumento di peso

Il tema della farmacologia dello sport per il mondo del fitness e del bodybuilding è un attributo indispensabile nella vita della maggior parte dei bodybuilder. I dibattiti più acuti e accesi si stanno svolgendo intorno al settore farmaceutico.

Alcuni sono ardenti sostenitori, sostenendo che il fitness e il bodybuilding semplicemente non possono esistere senza la farmacologia.

Altri, al contrario, insistono sul fatto che si possono raggiungere grandi altezze senza un serio supporto farmaceutico, definendo gli steroidi il freno principale allo sviluppo del bodybuilding e dello sport in generale.

Negli ultimi decenni, studi stranieri hanno fornito regolarmente al mondo dello sport una serie infinita delle più diverse informazioni sui farmaci steroidi, sul loro effetto sul corpo e sull'efficacia. È su questo gruppo di integratori che l'attenzione principale è posta da professionisti del bodybuilding e del fitness con molti anni di esperienza.